Come cucire una gonna

Se sei una principiante nel cucito, allora vorrai sapere come cucire una gonna. Potresti non voler cucire una gonna fin dall’inizio, ma è sempre bello da avere e può essere cucito in una gonna lunga quando si impara a farlo. Ci sono molti posti dove si può imparare a cucire una gonna. Ecco alcune informazioni su dove si può scoprire come fare questo.Il primo posto che si può desiderare di guardare è in un negozio di cucito. Qui sarete in grado di vedere esattamente che tipo di materiale avete bisogno. Si può anche essere in grado di trovare modelli di gonna. Una volta che si sa quale materiale è necessario e il modello che si desidera creare allora si è pronti per iniziare a imparare come cucire una gonna. Qui sarà semplicemente prendere le misure per determinare quanto lungo e quanto largo la gonna dovrebbe essere. Una volta che avete le vostre misure, si dovrà decidere che tipo di materiale che si desidera utilizzare. Una gonna è di solito fatta di materiale che può essere lavato. Alcune gonne sono anche fatte di un materiale che può essere stirato. Se vuoi cucire una gonna, allora vorrai usare un materiale più sottile di quello che useresti se stessi facendo una gonna lunga. Questo è perché sarete in grado di vedere ogni punto come è stato tirato attraverso il fabric.Now che avete il vostro materiale poi si vuole tagliare in modo che si adatta.

Si dovrà misurare la lunghezza della vostra gonna prima di iniziare a mettere le cuciture insieme. Una volta che avete tutte le misure necessarie poi si dovrà tagliare in modo che siano tutti della stessa dimensione. La gonna può essere cucita dritta o girata dalla parte giusta. Tuttavia, se si sta facendo questo per la prima volta allora si consiglia di andare con la gonna dritta.Ora si vuole cucire la gonna al fondo delle mutandine. L’idea qui è quella di creare una chiusura in modo da poter trattenere la pipì mentre si cammina. Tuttavia, se non siete sicure di come chiuderle, potete usare un nastro. Si può facilmente fare questo prendendo la gonna e tagliando fuori circa mezzo pollice dal fondo della gonna in modo che il nastro può essere attaccato alla parte inferiore della gonna.ora, quando hai la tua gonna tutto tagliato e pronto ad andare si vuole girare la gonna lato destro fuori.

Si vuole essere in grado di vedere il fondo della gonna attraverso di essa. Dopo aver girato il lato destro fuori, si vuole appuntare il fondo della gonna per le mutandine. Assicuratevi che il fondo della gonna sia aderente contro le mutandine prima di mettere l’ultima in.Ora si vuole cucire il pezzo inferiore della gonna agli altri due angoli delle mutandine. Questo è il modo di cucire una gonna che ha un bell’aspetto ma che non sporge affatto. Poi si vorrà fare in modo di aver cucito tutta la strada intorno alla gonna. Quando sei soddisfatta di come appare, puoi rimuovere il pezzo di gonna appuntato dalle mutandine e ricucirlo sulle mutandine, ecco come cucire una gonna! Potrebbe volerci un po’ di pratica, ma presto scoprirete che potete farlo senza problemi. La cosa più importante da ricordare quando si impara a fare questo è di avere pazienza. Questo progetto può sembrare semplice ma se non avete pazienza non riuscirete a farlo in tempo.