Come indossare una camicia bianca

La camicia bianca è un vecchio capo che non passerà di moda. Diamo un’occhiata a come indossare bene una camicia bianca! Ecco alcuni dei vantaggi di una camicia bianca di qualità. Se dovessi vestirti al mattino con un completo o un abito da lavoro, vorresti avere una camicia pulita e dall’aspetto nitido. Quando dico pulito, non intendo dire che sembri appena uscito da una pubblicità di uno scrub per il corpo o qualcosa del genere. Quello di cui sto parlando è un punto luminoso sulla camicia che non sia opaco o scuro. Questo è il segno “sono pronto” che tutti cercano quando ti vedono. Quindi, discutiamo su come indossare correttamente una camicia bianca! Ci sono tre regole principali da seguire quando si impara a indossare una camicia bianca. Esse includono il colore primario, il colore secondario e il colore complementare. Vuoi che il colore primario sia il più chiaro possibile. La seconda regola su come indossare una camicia bianca è assicurarsi che il colore secondario sia abbastanza scuro da non competere con esso. A volte questo può essere fatto con un po’ di styling. Per esempio, se stai indossando un top di colore chiaro, potresti considerare di indossare un pezzo inferiore di colore scuro. In questo modo è possibile bilanciare la leggerezza o l’oscurità della parte superiore senza scontrarsi.E in terzo luogo, si vuole trovare una grande tonalità di bianco per la scollatura. Questo è dove la tua camicia può entrare in gioco.

Se stai cercando uno stile elegante, vai con un colore leggermente più scuro come un grigio antracite. Se vuoi uno stile più casual, vai con una tonalità più chiara come un blu pallido. Questi colori funzioneranno alla grande con un’ampia varietà di camicie da abito e con molte scelte diverse del guardaroba della capsula. Si può facilmente scegliere un top che si abbina a qualsiasi cosa. Una cosa che si può indossare con una camicia bianca che funzionerà sempre è il denim. È un colore classico che non va mai fuori moda perché è così versatile. Potresti indossare un vecchio top in Jean con una giacca in denim o dei jeans sotto. Questa è la combinazione perfetta per stare al caldo e avere un bell’aspetto nel periodo invernale.D’altra parte, potresti anche indossare una camicia azzurra con un paio di jeans in denim. È la combinazione perfetta per l’estate perché puoi essere comodo ed elegante con un top azzurro. Questo è un outfit che puoi indossare con qualsiasi tipo di pantaloni. Puoi mescolare e abbinare un top blu con pantaloni grigi, pantaloni oliva o pantaloni neri. È un look molto versatile che può funzionare con quasi tutti gli outfit.E infine, se non hai molti soldi da spendere in abbigliamento, puoi ancora stare bene in un top con i jeans skinny. Proprio così, si può tirare fuori un grande look in una camicia e jeans combo. Un blazer bianco può essere abbinato ai jeans skinny per un look di classe. Puoi anche indossare un gilet sopra i tuoi jeans con questa combinazione e stratificare il tuo blazer per un look unico. Questo è un ottimo modo per risparmiare denaro senza sacrificare la moda.

Per quanto riguarda la scelta dei pantaloni, vorrete scegliere qualcosa con una stampa audace. Questo aggiungerà un elemento tagliente al tuo vestito. Un blazer con una stampa paisley è una grande opzione pure. Oppure, considera di abbinare la tua camicia bianca con un paio di pantaloni neri. Si può tirare fuori un look fantastico con una giacca nera pure. Ora che sai come indossare una camicia bianca e un abito nero, parliamo di alcuni altri capi di abbigliamento che possono andare insieme a queste due graffette. Per esempio, puoi abbinare una camicia bianca con un paio di cachi. Oppure una camicia bianca con un paio di pantaloni scuri. Puoi anche indossare una camicia bianca con un paio di pantaloni di colore chiaro, ma per gli abiti più casual, non devi solo abbinare una camicia bianca con qualsiasi tipo di pantaloni. Puoi anche indossare una camicia bianca con dei pantaloni eleganti o un paio di pantaloni. La chiave qui è mantenere il vestito semplice. Non vuoi indossare i pantaloni in modo che la camicia si distingua. Invece, vuoi indossare il vestito in modo che sembri che sia stato messo insieme in uno sforzo dell’ultimo minuto.