La novità nel mondo delle Crypto: swapnex

In molti pensano che la criptovaluta sia la valuta del futuro e tante persone hanno già deciso di investire in questo settore. Visto che ne hai sentito parlare, vorresti entrare in questo gruppo di eletti e, come loro, avere degli ottimi guadagni.

Spesso, però, è davvero molto semplice trovarsi davanti a siti appositamente costruiti per rubare soldi, o per truffare il prossimo, quindi fidarsi è davvero difficile. Oggi parleremo di Swapnex, una piattaforma che non solo è innovativa, ma è sicura semplice da utilizzare.

Quella che descriveremo è frutto di esperienza personale e di conoscenti che stanno investendo nella piattaforma. Si tratta di un racconto della nostra esperienza. Non prenderli come consigli finanziari e ricorda sempre di ragionare con la tua testa prima di investire. Inoltre, se posso darti un consiglio, investi sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere.

Swapnex è davvero una innovazione del settore?

In particolare Swapnex è un sito che, tramite la tecnica di arbitraggio, ti offre la possibilità di investire nelle criptovalute. Ma prima di capire come funziona questo sito, è importante parlare dell’arbitraggio.

Quando le criptovalute si trovano sul mercato, i diversi Exchange assegnano a ciascuna di esse un prezzo. “Fare arbitraggio” è una pratica che utilizza le varie differenze di prezzo per trarre profitto. 

Il metodo è simile a quello che si utilizza per l’acquisto di azioni: si acquistano le criptovalute a un prezzo basso, per rivenderle poi a un prezzo più alto. Nella vita reale questo tipo di operazioni sono molto complesse, al punto da richiedere l’aiuto di un professionista.

Con Swapnex, invece, potrai svolgere le tue operazioni di arbitraggio in modo semplice e veloce. Inoltre la grafica e l’organizzazione del sito rendono questa piattaforma intuitiva e molto semplice da utilizzare.

Si può investire con Swapnex? Come?

Se hai deciso di investire con la piattaforma di arbitraggio Swapnex è importante sapere che la piattaforma ti offre due differenti possibilità per investire: il Piano Automatico e il Piano Manuale. Ciascuno di essi ha i suoi vantaggi e svantaggi, perciò potrai scegliere quello che preferisci in base alle tue esigenze.

Chi è appena entrato nel mondo delle criptovalute degli arbitraggi potrebbe iniziare con un Piano Automatico. Questo si basa sull’utilizzo di bot che eseguiranno tutte le operazioni per te. Semplice e veloce, è indicato anche per chi non ha molto tempo da investire in valutazioni, ma offre un range di guadagno limitato.

Gli utenti che navigano da tempo nel mare dei siti di investimento in criptovalute potranno scegliere il Piano Manuale. In questo modo potrai selezionare la tua coppia prescelta di criptovalute, analizzare tutti i fattori che le riguardano, valutare il tipo di operazione da eseguire, tutto in completa autonomia.

In ogni caso il nostro consiglio è quello di combinare i due piani: in questo modo potrai ottenere il meglio di entrambi, guadagnando più soldi con uno sforzo minore.

Portare un amico in Swapnex conviene?

Proprio come i suoi concorrenti, anche Swapnex ha attivato un Piano Referral, grazie al quale otterrai diversi vantaggi se convinci amici o conoscenti a iscriverti alla piattaforma. 

Il vantaggio di questo piano offerto da Swapnex è che ti offre la possibilità di creare una vera e propria rete di contatti che, con il tempo, ti porterà guadagni aggiuntivi. Nel momento in cui apri il tuo Piano Referral otterrai un link di affiliazione da dare ai tuoi amici.

A loro volta, poi, i tuoi amici potranno far affiliare altre persone sotto di loro, e così via, creando una rete di cui sarai il centro. In questo modo in base alle dimensioni della rete otterrai un diverso tipo di guadagno.

Ecco come funziona:

  • Ogni amico che utilizza il tuo link di affiliazione ti dà il 10% di guadagno
  • I contatti che i tuoi amici fanno iscrivere ti fanno guadagnare il 2%
  • Per i contatti nel livello inferiore a questo guadagni l’1%
  • Per i contatti di livello ancora inferiore, lo 0,5%

In aggiunta al Piano Referral Swapnex ti offre un ulteriore incentivo: ogni volta che i tuoi affiliati acquisteranno un aggiornamento o un nuovo piano otterrai un guadagno del 20%. Infine è messo a disposizione anche un bonus mensile la cui entità è regolata in base a quanto fatturano gli affiliati della tua rete.

Quali sono i pericoli che si nascondono dietro il progetto?

Quando si lavora in piattaforme di questo genere è più che lecito chiedersi se ci siano dei rischi in questo genere di attività. La risposta è questa: i rischi ci sono, ma fanno parte del mestiere.

Non si può credere che per guadagnare grandi somme di denaro non ci sia nessun rischio da preventivare. In ogni caso finora Swapnex si è dimostrata essere puntuale e precisa nei pagamenti, il che è sicuramente un punto a favore.

Il nostro consiglio è questo: accetta il rischio, ma non buttarti a capofitto. Ragiona, pianifica, analizza tutte le variabili prima di compiere una decisione.