Come cucinare i piatti indiani

Per coloro che amano la cucina indiana e il gusto esotico che ha da offrire, si può imparare a cucinare piatti indiani cucinando una di queste ricette popolari. Ci sono centinaia di ricette diverse che possono essere fatte con gli ingredienti che si possono trovare in India. Le spezie che si usano sono così abbondanti che troverete che c’è quasi ogni tipo di cucina da dove si viene. Alcune persone portano addirittura tutti i loro ingredienti al loro ristorante indiano preferito solo per un pasto delizioso.Una delle ricette indiane più popolari è il pollo tikka. Questo piatto è chiamato “Tandoori” in India e consiste in pollo cucinato con un mix di spezie, panna e latte di cocco. La maggior parte del pollo tikka è fatto con cipolle e aglio. Se vuoi imparare a cucinare piatti indiani come questo, allora dovresti iniziare cercando qualche ricetta diversa in un ristorante indiano.Un altro piatto indiano preferito è il paneer o il burro fritto con cipolla e aglio. Per prepararlo, avrete bisogno di strutto, spezie intere, burro, cipolle, coriandolo in polvere e sale per fare una pasta. Poi si deve aggiungere l’acqua per portare la pasta a ebollizione. Dopo aver fatto bollire per circa 5 minuti, si può aggiungere il sale a piacere. Una volta che il condimento si è completamente sciolto, si può aggiungere il pollo e cucinarlo fino a quando non è croccante su tutti i lati.

Se si sta cercando come cucinare piatti indiani che hanno un pizzico di piccantezza, allora si dovrebbe iniziare preparando gli ingredienti separatamente. Per esempio, se stai usando l’aglio, allora dovresti prima macinare l’aglio e aggiungerlo al cibo. Anche lo zenzero è un ingrediente essenziale che dovreste considerare di aggiungere. Quando cercate come cucinare ricette indiane, dovete rendervi conto che non potete tralasciare la lenticchia quando cucinate. Questo perché la lenticchia è un’eccellente fonte di proteine, che è molto importante per le diete indiane. Infatti, le lenticchie possono essere utilizzate in diversi modi. Si può fare un piatto al forno chiamato dal, che è popolare nel nord dell’India. Per preparare il dal, bisogna prima sciacquare la lenticchia e tagliarla in piccoli pezzi; il passo successivo nel processo di cottura indiano è aggiungere le spezie. Queste spezie possono essere secche o liquide. Per le spezie secche, come la curcuma, la cannella e il cumino, puoi semplicemente mescolarle al cibo.

Nel frattempo, per i liquidi come l’olio vegetale chiarificato e filtrato, l’olio di senape e il burro chiarificato, è necessario riscaldare la miscela. Una volta che è pronto, dovreste aggiungere le vostre spezie al processo di cottura e lasciarlo cuocere bene.Per quanto riguarda la preparazione del vostro pasto indiano, iniziate cuocendo la lenticchia e gli altri cereali separatamente. Poi, dovresti aggiungere i tuoi cereali cotti in una padella e aggiungere olio vegetale, sale e cipolle rosse. Coprite il fondo della padella e lasciate cuocere la miscela a fuoco basso. Se vuoi sapere come cucinare piatti indiani velocemente, dovresti anche sapere come evitare di cucinare spezie che possono aggravare il tuo stomaco. Spezie come la cannella e il pepe nero sono note per aggravare il sistema digestivo. Pertanto, mentre prepari le tue ricette indiane preferite, cerca di evitare questi tipi di spezie. Oltre a queste, dovresti anche ricordarti di aggiungere acqua alle ricette indiane bollenti per far uscire i sapori migliori. Oltre a questo, dovresti anche avere cura di osservare una corretta igiene quando prepari il cibo indiano e astenersi dall’usare utensili di plastica mentre cucini.