Cosa indossare al primo appuntamento

Se sei un uomo, allora sarà certamente molto imbarazzante se non sei mai uscito per un appuntamento prima. Quando vedete belle donne che flirtano e chiacchierano tra loro in pub o bar affollati, non sapete cosa fare. Una delle regole più facili e più semplici da ricordare al primo appuntamento, è quella di capire che tipo di atmosfera è, se si tratta di un ristorante di classe o di un bel bar con cena a lume di candela. Poi, leggere attraverso 15 idee senza tempo su cosa indossare in un primo appuntamento come per scoprire la migliore prima impressione che gli uomini amano dare. Continua a leggere per i migliori consigli di moda per i primi appuntamenti e come renderli un’esperienza indimenticabile… La classica giacca nera è sempre stata uno stile elegante che non passa mai di moda. C’è una ragione per cui James Bond è così spesso visto vestito con una giacca nera: lo fa sembrare intelligente, casual e cool. Una giacca nera fa sempre un’ottima prima impressione ed è semplice da accessoriare. Ecco alcune scelte top della gamma Harrington per la tua prima impressione – Questa classica giacca smart casual è stata un punto fermo nel guardaroba casual maschile per decenni. Fa un ottimo lavoro per accentuare una linea sottile e liscia, ed è comoda da indossare ovunque in estate. La gamma Harrington offre alcuni stili diversi, tra cui lo Skinny Jean, che può essere indossato in quasi tutte le stagioni (anche se sono più popolari in primavera ed estate).

I jeans Skinny Jean sono disponibili anche per i mesi autunnali e invernali, e un cardigan lusinghiero o un cardigan lo completeranno perfettamente. Cosa fare con la giacca? Per una giacca casual semplice ma robusta, elegante e utile per i fine settimana, dai un’occhiata al modello Thomas Brodie-Sangster. Disponibile in nero e blu, è sia elegante che resistente per i viaggi del fine settimana e le giornate di viaggio più lunghe. Abbinalo a una maglietta casual e a pantaloni color kaki per un look rilassato ma che comunque porti a termine il lavoro. Oppure scegli la classica giacca nera con una maglietta di colore scuro e jeans scuri per un look elegante. L’aggiunta di un paio di calzini scuri in più completa il look. Mentre probabilmente non c’è un esatto “cosa indossare al primo appuntamento”, ci sono alcuni abiti che sono un sicuro must-have.

Se hai intenzione di passare la notte dopo il primo appuntamento con il tuo nuovo spasimante, assicurati di portare almeno un paio di canottiere e/o cardigan, a seconda di dove ti fermerai. Puoi anche optare per un ensemble casual a maniche lunghe e in tre pezzi se rimani a casa. Se stai andando al ristorante o al bar con il tuo uomo, potresti optare per qualcosa di più elegante, come un gilet di lino o lana, un maglione con scollo a V e una camicia Oxford in pelle o una camicetta. Quando si tratta di vestirsi per la prima impressione, tutto si riduce a sapere cosa indossare al primo appuntamento. Uno dei migliori consigli è quello di vestirsi sempre a strati. Questo significa che non hai bisogno di un top, a meno che tu non voglia abbinarlo a un blazer. Puoi andare a petto nudo se non vuoi mostrare la parte superiore del corpo. Tuttavia, assicurati che la camicia o la camicetta che sceglierai metta in mostra il collo, le braccia e le gambe. Molti ragazzi fanno l’errore di indossare la stessa camicia che hanno indossato tutto il giorno con i jeans. In realtà, i jeans sono un’ottima scelta di cosa indossare al primo appuntamento. Sono più comodi da indossare, offrono un sacco di spazio per muoversi, e sono molto facili da abbinare con altri elementi, come un maglione e un blazer, che è un must se avete intenzione di passare la notte. Potresti optare per un jeans blu, o un tipo di jeans stretch blu scuro, che è molto popolare tra i giovani studenti universitari. Un’altra buona scelta sarebbe un jeans blu scuro con un cardigan, anche se questa non sarebbe una buona scelta se stai passando la notte in un bell’hotel perché non vuoi che qualcuno ti veda sudare!